Offre una cucina completa di stoviglie e accessori, frigorifero, microonde/grill. Troverete anche guardaroba, ferro e asse da stiro.
Tavolo 4 posti, tv, WiFi gratuito, Divano letto a doppia rete in ferro battuto e letto matrimoniale (misure standard) con biancheria inclusa.
Lo spazio
Casa Vacanze Civico34 Ostuni è un grazioso monolocale con volte in pietra, cucina e bagno separati dal vano principale che vede in un unico ambiente soggiorno/letto
Accesso per gli ospiti
L’intero monolocale è ad uso dell’ospite per tutta la durata del soggiorno.
Il borgo medievale di Ostuni
Il borgo medievale di Ostuni sorge nel nord del Salento, immerso in una cornice di uliveti. Ostuni sorge sul più alto dei tre colli della zona e stupisce i suoi visitatori con le sue casette dipinte di un bianco sgargiante. È infatti conosciuta anche come “La Città Bianca del Salento” e si trova nel territorio della provincia di Brindisi, sul sulle ultime propaggini della Murgia. La sua particolare colorazione deriva da un fattore tecnico: ricoprire le mura della città con calce bianca permetteva di igienizzare e rendere asettica la zona, spesso colpita da pestilenze in passato.
CIN IT074012C200075802